Miss tifosa romanista, presenti Manolas e Zubiria. Il greco: “Contro la Juve vittoria meritata. La Roma deve giocare la Champions” – FOTO e VIDEO

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Questa sera presso il ristorante Dea si è tenuta la XIII edizione di Miss Tifosa Romanista. L’evento è stato organizzato dall’Unione Tifosi Romanisti e dal RC Donne in Giallorosso. Alla serata hanno partecipato anche Kostas Manolas e Manolo Zubiria, rispettivamente difensore e team manager della Roma. Il greco si è intrattenuto con i tifosi giallorossi per foto ed autografi. Queste le parole dell’intervento sul palco di Manolas:

Come si marca un giocatore così forte come Higuain?
Devi essere sempre concentrato perché sai che in un momento lui si smarca e fa gol. Domenica non è stato come a Torino e tutti hanno fatto bene, non dipende soltanto da un giocatore. Abbiamo vinto meritatamente questa partita.

Quando affronti giocatori così forti gli dici qualcosa prima della partita?
Sicuramente non gli si dice mai che gli farai del male. Si deve sempre giocare pulito, devi sempre giocare sportivamente. Dobbiamo avere sempre il rispetto per i rivali e dobbiamo cercare di fermali sempre in maniera pulita.

Adesso mancano due partite e non si deve abbassare la guardia per nessun motivo…
Ci sono due finali, sono due partite molto importanti sia per noi che per la società. Anche noi vogliamo giocare la Champions, che è una competizione che la Roma merita di giocare.

LEGGI L’INTERVISTA IN ESCLUSIVA DI MANOLAS A PAGINE ROMANISTE

[wonderplugin_slider id=”10″]

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti