Ufficiale, Doumbia è un nuovo giocatore del Newcastle in prestito con diritto di riscatto. L’ivoriano: “E’ un sogno, sono felice” – FOTO

doumbia newcastle

Seydou Doumbia è ufficialmente un giocatore del Newcastle United. Il club inglese ha annunciato sul proprio sito l’acquisto dell’ivoriano, che arriverà dalla Roma in prestito con diritto di riscatto, con tutta l’operazione che è subordinata al ricevimento del visto di lavoro. Queste le prime parole di Doumbia: “Sono felice di essere un giocatore del Newcastle. Ho già iniziato a lavorare. Sono arrivato e sono già pronto ad iniziare. E’ sempre stato un sogno giocare in Premier League e ora il sogno si è avverato, quindi sono assolutamente felice. Non vedo l’ora di aiutare il club ad ottenere delle vittorie e a risalire la china“.

doumbia0 newcastle

Queste invece le dichiarazioni del tecnico del Newcastle, Steve McClaren: “Siamo stati alla ricerca di un attaccante e siamo rimasti molto soddisfatti quando si è presentato l’occasione di prendere in prestito Seydou. E’ un goleador di razza, è uno che ha segnato tanti gol in Champions. Crediamo che possa lasciare un segno in questa squadra“.

doumbia mcclaren newcastle

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti