Mercato Roma. “Luiz Adriano costa 20 milioni”, assalto a Doumbia. Ma il brasiliano può arrivare a giugno

FBL-EUR-C1-SHAKHTAR-PORTO

Salutato Mattia Destro, la Roma si appresta a prendere un nuovo attaccante. Difficile arrivare aLuiz Adriano. Nel mirino ora c’è soprattutto Seydou Doumbia. Ma per Luiz Adriano non si molla: il suo agente, Gilmar Veloz, arriverà in Italia a metà febbraio. Si lavorerà per bloccare il giocatore e mandarlo alla Roma a giugno. Doumbia subito, Luiz Adriano, forse, in estate. Questo quanto rivela Di Marzio.

—————————-

Tra i due litiganti, il terzo gode. La Roma dice definitivamente addio a Luiz Adriano (servono 20 milioni) e Konoplyanka e punta tutto su Seydou Doumbia, attaccante del Cska particolarmente gradito a Rudi Garcia. Tra i giallorossi e il club russo ci sarebbe già un accordo, ma mancherebbe invece ancora quello con il giocatore. Sulla punta c’è però anche l’interesse di alcune squadre di Premier e Sabatini deve stringere i tempi.

A Trigoria tutto è pronto per l’assalto finale al rimpiazzo di Destro. Luiz Adriano ormai sembra un obiettivo impossibile. Ai microfoni di Sportmediaset l’agente del giocatore, Gilmar Veloz, ha dichiarato che il presidente dello Shakhtar ha rifiutato l’offerta della Roma e pretende almeno 20 milioni di euro (possibilità che la trattativa vada a buon fine 5%). Niente da fare anche per Konoplyanka, per cui Sabatini ha incontrato alcuni problemi con i termini di pagamento.

Per il reparto offensivo, a Roma si vira così su Doumbia. Il giocatore risponde perfettamente all’identikit tecnico-tattico e piace molto a Garcia, che l’avrebbe contattato per convincerlo ad accettare il trasferimento nella capitale. La trattativa con il Cska sembra ben avviata, resta da trovare l’accordo economico con l’attaccante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti