Mercato Roma, il Cagliari chiede l’inserimento di Viviani nell’affare Nainggolan. Sabatini incontra l’entourage del belga

viviani-latina

Una trattativa complicata, un accordo che manca e un futuro ancora tutto da scrivere. RomaCagliari continuano a parlare per cercare un’intesa sulla seconda metà del cartellino di Radja Nainggolan, in comproprietà fra le due società e uno dei pilastri della squadra di Rudi Garcia in questa stagione. Si ragiona, i colloqui continuano. Ultima novità: i rossoblu avrebbero richiesto di inserire anche Federico Viviani nell’affare.

Il centrocampista, di proprietà del club giallorosso, è stato un grande protagonista nell’annata in Serie B del Latina di Mark Iuliano, con 8 gol in 33 presenze. Potrebbe essere la chiave giusta per sbloccare la trattativa, chissà. Intanto, dopo un secondo posto conquistato proprio nel derby contro la Lazio, Nainggolan attende luci sul suo futuro. Roma e Cagliari al lavoro per cercare l’accordo.

(gianlucadimarzio.com)

Ore 23.00 – Vittoria nel derby e secondo posto ipotecato. Per la Roma adesso è già tempo di pensare al futuro. Primo punto in cima alla lista di Sabatini, è il futuro di Radja Nainggolan. Quest’oggi, il direttore sportivo giallorosso ha avuto un colloquio con Alessandro Beltrami, procuratore del centrocampista belga, per parlare del futuro del giocatore. La Roma ha ribadito la volontà di riscattare Nainggolan e di voler trovare una soluzione con il Cagliari per la permanenza del giocatore in giallorosso, prima di passare poi, alla trattativa per l’adeguamento del contratto.

 

Ore 21.00 – In queste ore, riporta Sky Sport, ci sarà un nuovo faccia a faccia fra il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini e l’entourage di Radja Nainggolan. Le parti infatti vogliono continuare a lavorare sul riscatto del centrocampista dal Cagliari. La volontà dello stesso Nainggolan è quella di dare la massima priorità al club giallorosso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti