Mercato Roma. Contatti ufficiali con la Fiorentina per Salah. Sabatini strappa il sì all’attaccante. I viola chiedono Destro in prestito

salah1

Mohamed Salah e il suo futuro. Un rebus che adesso potrebbe finalmente aver trovato la sua soluzione. Sullo sfondo c’è la Roma, pronta ad accelerare per portare nella capitale il giocatore egiziano. Primo contatto infatti tra la dirigenza giallorossa e quella della Fiorentina che nel colloquio di oggi ha chiesto il prestito di Mattia Destro: una sorta di indennizzo per evitare azioni legali nei confronti di Salah e di chi lo prenderà, con la Roma che potrebbe mettere sul piatto l’attaccante ex Milan per tutelarsi. Da definire, ancora, le eventuali formule per il trasferimento di Destro a Firenze. Telefonata quest’oggi tra le due società per iniziare a definire l’operazione.

Sky

I contatti della Roma con la Fiorentina per Salah servono solo per evitare problemi legali, ma la trattativa per l’egiziano andrà fatta col Chelsea.

Sky

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini è riuscito a strappare il sì all’attaccante egiziano Mohamed Salah. La Roma in seguito si sarebbe messa in contatto con la Fiorentina per evitare azioni legali. I viola, da parte loro, chiedono il prestito di Mattia Destro come indennizzo per l’operazione.

Sport Mediaset

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti