L’uruguaiano Nico Lopez è praticamente un giocatore giallorosso. Pablo Betancourt, agente del giocatore, ha commentato il trasfertimento del ragazzo:
“E’ vero la presenza di Walter Sabatini, grande direttore sportivo, ha influito sulla decisione finale. Il giocatore si è fidato di me e comunque la Roma è sempre molto attenta ai giovani calciatori sudamericani. Nonostante l’interessamento di altri club, anche non italiani, abbiamo dato la priorità al progetto giallorosso. E’ stata una trattativa lunga e faticosa – dichiara a calciomercato.it - abbiamo vinto una battaglia legale con il Nacional de Montevideo e alla fine siamo riusciti ad ottenere che partisse per la clausola rescissoria. Costo totale meno di 2 milioni di dollari”.
Ag. Lopez: “Nico alla Roma per Sabatini”
|
Categorie:
News Tags: agente Nico Lopez, Betancur Lopez, Lopez Roma, Nico Lopez Roma, Nico Lopez Sabatini, Pablo Betancourt, Sabatini Roma |
||
Articoli Correlati





#1ALBERTO
Un’ottima Roma,sono convinto che faremo molto ma molto di più.
Credo che quest’anno ci divertiremo molto.
Mi dispiace di aver cominciato male a livello arbitrale, spero che sia solo un episodio sporadico,e non diventi una persecuzione per il fatto che abbiamo Zeman come allenatore