LIVE – Strootman è stato dimesso e ha lasciato poco fa Villa Stuart. Questa mattina ha svolto due ore di fisioterapia. De Sanctis: “Strootman? Tutto bene, tornerà forte a questo giro, a Trigoria lo aspettiamo tutti” – FOTO e VIDEO

strootman908

Pagine Romaniste – Arrivano buone notizie per Kevin Strootman. Secondo Angelo Mangiante di Sky Sport l’olandese lascerà quest’oggi la clinica di Villa Stuart e tra 5 settimane tornerà a correre. Ottimo il decorso del giocatore che sta rispettando le prime tappe del recupero.

Ore 16.55 – Kevin Strootman ha lasciato Villa Stuart da un’uscita secondaria.

Ore 16.15De Sanctis lascia Villa Stuart. Il portiere giallorosso alle domande su Strootman risponde: Tutto bene, tornerà forte a questo giro, a Trigoria lo aspettiamo tutti“.

Ore 15.20 – Kevin Strootman sarà dimesso nel pomeriggio dalla clinica Villa Stuart dove lo scorso 1 settembre è stato operato dal professor Pier Paolo Mariani per la revisione chirurgica artroscopica al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Da domani, quindi, per il centrocampista della Roma inizierà il programma riabilitativo con l’obiettivo di recuperare stabilità, flessibilità e forza dell’arto finito sotto i ferri per tre volte negli ultimi 18 mesi. Per le prime due settimane l’olandese sarà alle prese con sedute di fisioterapia mentre il riadattamento all’area sportiva dovrebbe avvenire il 60/o e l’80/o giorno dall’intervento. Settimanalmente il giocatore, assieme allo staff medico della Roma, farà il punto della situazione con Mariani. Strootman potrebbe tornare a disposizione di Rudi Garcia tra febbraio e marzo. (ansa)

Ore 15.00 – Questa mattina Strootman ha svolto due ore di fisioterapia, ora farà una risonanza magnetica (PR).

Ore 14.50 – A trovare Strootman sono giunti De Sanctis e il dottor Del Vescovo (PR).

 

11997216_908975535823740_444626434_n

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti