Pallotta è atterrato a Ciampino. Il Presidente ha la febbre non sarà allo Stadio Olimpico. Domani incontro con la Raggi – FOTO e VIDEO

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Inizia il soggiorno di James Pallotta nella Capitale. Il Presidente della Roma è atterrato poco dopo le ore 16 all’aeroporto di Ciampino mentre stasera si recherà all’Olimpico per seguire la sua squadra alla ricerca dell’impresa contro il Lione. Come sempre tanti impegni per il numero uno giallorosso, dai possibili incontri con il Sindaco di Roma Raggi e il Presidente della Regione Lazio Zingaretti, per lo Stadio della Roma, al faccia a faccia con Spalletti per parlare del suo contratto e del possibile futuro insieme. Pallotta incontrerà anche la squadra e magari approfondirà il discorso dei rinnovi con Totti e De Rossi. Il Presidente alloggerà all’Hotel de Russie.

LIVE

Ore 20.53Pallotta non ce la fa. A confermare il forfait è il ds Massara: “Ahimè temo che la febbre lo tenga lontano dallo stadio questa sera, anche perché domani ha degli incontri istituzionali importantissimi ai quali non può mancare“.

Ore 19.39 – James Pallotta ha la febbre e farà di tutto per esserci all’Olimpico per assistere a Roma-Lione. Il presidente giallorosso sta prendendo dei farmaci per cercare di recarsi questa sera allo stadio e domani in Campidoglio per incontrare la Raggi.

Ore 17.55 – Domani mattina James Pallotta incontrerà in Campidoglio la sindaca Virginia Raggi per discutere dello stadio della Roma a Tor di Valle. Mentre l’incontro con Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, si potrebbe tenere sempre domani ma nel pomeriggio. Il presidente giallorosso potrebbe vedersi anche Guido Marino, nuovo Questore di Roma: in questo caso si tratterebbe di un incontro conoscitivo.

Ore 17.15 – James Pallotta è arrivato all’Hotel De Russie, dove alloggia ogni volta che viene a Roma. Anche in questa circostanza il presidente giallorosso non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti.

Ore 16.25 – Pallotta va via in macchina senza parlare coi cronisti presenti. Queste sera il Presidente sarà allo stadio per Roma-Lione ma prima passare all’Hotel de Russie. Con il numero giallorosso presente Alex Zecca. Tra i tanti impegni di Pallotta anche diversi incontri pubblici.

Ore 16.11 – Il Presidente Pallotta è atterrato a Ciampino.

Ore 15.50 – James Pallotta è atteso all’aeroporto di Campino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti