Giachetti: “Lo Stadio della Roma è una grande opportunità che non va persa. Tutto deve stare dentro i paletti della legalità e della sicurezza”

giachetti

Roberto Giachetti, candidato sindaco di Roma del Partito Democratico, ha parlato del nuovo Stadio della Roma mostrandosi ampiamente favorevole al progetto. Queste le sue parole ai microfoni di Rtl 102.5:

“La questione e’ stata già decisa dal Comune di Roma, ora sta in Regione, credo ci siano modifiche del progetto e poi ci sarà una conferenza dei servizi, ma non voglio trincerarmi dietro a questo, e’ la stessa logica delle Olimpiadi. Io penso che di fronte a un privato che vuole realizzare un’iniziativa e oltre ovviamente alla realizzazione dell’opera privata mette a disposizione della città tutta una serie di infrastrutture che fanno del bene alla città, che non avremmo altrimenti modo di fare, che sia lo stadio della Roma o quello di chiunque altro, io penso che dobbiamo cogliere questa opportunità. L’unica condizione è che tutto deve stare dentro due paletti, quello della legalità e della sicurezza e se, come credo e spero, lo stadio della Roma sta dentro questi paletti, non solo non ho una ragione perchè non si faccia, ma sono convinto che possa essere una grande opportunità per la nostra città che non va persa”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti