Galliani: “Destro? Se non fossi andato a Roma a convincere il giocatore, non sarebbe arrivato mai”

Destro_Galliani

L’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Sky. Questo uno stralcio delle sue parole su Destro:

Le sono piaciute le interpretazioni che i più hanno dato della sequenza nella quale si vede lei al citofono di Destro, visto che qualche anno fa tornava in jet privato con Ibrahimovic?
Il jet privato con l’alta velocità che c’è, non serve per andare a Roma. A Barcellona, magari, ci sarei andato ancora con il jet privato. Voglio dire, se ti serve un centravanti, mi ero convinto che se non fossi andato a Roma a convincere il giocatore, non sarebbe arrivato mai. Allora, ho preso un treno e sono andato […] Io ero già stato la mattina a casa di Destro, poi, si era riservato un’ora, io sono uscito ho fatto un’altra cosa e quando sono tornato ho cercato il citofono dove c’era Destro, c’era solo un numero, ho telefonato e mi hanno aperto. Ma va bene. Comunque, l’umiltà, secondo me, è un pregio, non è sicuramente un difetto. Io m’impegno come è più di quanto m’impegnassi qualche anno fa e faccio più fatica di allora. Faccio del mio meglio, poi, sta agli altri giudicare il mio lavoro. Quando fai un lavoro pubblico, è giusto essere giudicato dagli altri“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti