FOTO E VIDEO LIVE – Evento Citroen, presenti Garcia e Keita. Il maliano: “Sto meglio, domani dovrei allenarmi con il gruppo. Arrivare secondi è fondamentale. Voglio dare alla Roma tutto il mio cuore”

Questo slideshow richiede JavaScript.

LIVE PAGINEROMANISTE dall’inviato Filippo Biafora – L’allenatore della Roma Rudi Garcia e il centrocampista giallorosso Seydou Keita, dalle 17 hanno presenziato presso la succursale Citroen della Capitale in via Tiburtina 1144, dove fino a domenica sarà esposta la prima e unica Citroen C4 Cactus “brandizzata” con i colori della Roma. Auto firmata da tutti i giocatori giallorossi e che sarà messa all’asta: il ricavato andrà in beneficenza.

LIVE

19.10 – Garcia e Keita lasciano lo store Citroen.

18.22 – Autografata anche l’auto.

18.20 – Dopo l’intervento in radio, Keita e Garcia si sono concessi ai bambini e tifosi presenti firmando qualche autografo.

18.15 – Keita a Roma Radio:

Come va il recupero?
Molto bene, penso di allenarmi con la squadra domani mattina. Il ginocchio ancora non sta al 100% ma potrò fare qualcosa.

Tu ti metti a disposizione, poi deciderà il mister…
Si, ho detto al mister che sono a disposizione. Anche se servo solo per 5 minuti. Anche perché De Rossi è squalificato e altri sono infortunati… Se serve, ci sono.

Ti sei integrato subito…
Per me la cosa più importante è il rispetto. Quando faccio una cosa la faccio con il cuore e do tutto. Ora sono alla Roma e faccio così, voglio dare a questa squadra tutto il mio cuore. La mia vita è così.

Ti dà fastidio il soprannome ‘professore’…
No, è un po’ strano… Sono un giocatore non un professore, ma va bene. Ho ancora tanto da apprendere.

Tanti giocatori possono imparare da te. Per esempio Paredes e Uçan…
Si, ma sono buoni giocatori. Paredes e Uçan hanno grande qualità. Il calcio necessita di qualità, testa e cuore. Quando si è giovani bisogna avere testa e cuore e loro ce l’hanno.

Secondo posto. Come si fa?
Dobbiamo continuare a dare tutto. Ad inizio stagione avevamo l’obiettivo di vincere il campionato, ora la prima cosa è arrivare prima dei rivali (la Lazio, ndr). Per noi è una cosa fondamentale arrivare al secondo posto.

18.10 – Un centinaio i tifosi presenti.

18.08 – I due giallorossi e l’auto “brandizzata” sono arrivati al centro Citroen

17.40 – Garcia e Keita hanno lasciato Trigoria e tra pochi minuti arriveranno allo Store Citroen di via Tiburtina 1144.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti