Fioranelli: “A Roma esperienza di vita fantastica. Baldissoni un gentiluomo, comportamento esemplare dei giallorossi”

di Redazione

Dall’inizio del 2017 Jesse Fioranelli è il General Manager dei San Jose Earthquakes. Ai microfoni di TMW l’ex analista della Roma ha parlato della sua nuova avventura in California:

Come è nata l’idea?
“Mi è stata proposta a fine anno, ne ho parlato con il dg della Roma, Baldissoni, che è stato un vero gentiluomo. “Se tu fossi interessato seriamente, non ci opporremmo”, mi ha detto. La Roma si è comportata in modo esemplare, dal primo all’ultimo del club. Sono stati aperti e rispettosi della mia volontà”.

Flashback. Lazio. Roma. Le manca l’Italia?
“Avrei potuto e voluto restare altri cinque anni, se non si fosse presentata un’opportunità come San Josè. A Roma è stata un’esperienza di vita fantastica, lavorando con persone di alto livello. Parlo di Roma su tutte e due le sponde, chiaro… E’ stato uno dei test più importanti della mia vita, mi sono paragonato e comparato con persone di alto livello, con gente che ha scritto capitoli meravigliosi del calcio. Ho vinto anche qualcosina (ride, ndr). E’ stata un’esperienza unica, mi rende sereno per affrontare questo nuovo capitolo lavorativo”.