Feliziani: “Esauriti Curva e Distinti Sud per Roma-Chelsea. Disponibili 3500 biglietti per la gara con l’Atletico Madrid”

Dai microfoni dell’emittente Roma Radio, Carlo Feliziani, responsabile ticketing della Roma, ha parlato di promozioni e novità riguardanti i biglietti. Ecco le sue parole:

“Dal 24 ottobre alle ore 10 inizierà la procedura per i cambi di posto per gli abbonati in Curva Nord, che saranno spostati anche quest’anno in Tevere. Sarà necessario recarsi nei Roma Store per acquisire il tagliando segnaposto, fondamentale procedere per tempo. Sono circa 1660 gli abbonati di Curva Nord e la Tevere per il derby sarà ad uso esclusivo della Roma“.

Su Torino-Roma…
Il settore ospiti per la partita contro il Torino è sold out, 1500 i biglietti venduti. Se fosse stato un settore più aperto, giocando alle 15, qualche migliaio di tifosi in più ci sarebbe stato visto che i tifosi della Roma residenti al Nord vanno sempre a sostenere la squadra. I 1500 tagliandi messi a disposizione dal Torino sono stati polverizzati, è un buon segnale.

Molte promozioni per le partite di campionato…
La prossima settimana avremo tre partite in casa, partiremo con Roma-Crotone, poi sarà la volta del Bologna e finiremo in bellezza contro il Chelsea. Per le due partite di campionato c’è ancora ampia disponibilità di posti e ci saranno possibilità di usufruire di molte promozioni: dalla promozione in Tribuna Tevere, ad iniziative per studenti e per chi compie gli anni in quel periodo, abbiamo cercato di favorire più gente possibile.

Su Roma-Chelsea…
La partita contro il Chelsea sta andando molto bene per quanto riguarda i biglietti. Probabilmente anche a causa della prestazione della squadra nella partita di mercoledì a Londra contro i blues, anche oggi abbiamo venduto molti biglietti. Curva e Distinti Sud esauriti per questa partita. Abbiamo aperto anche il Distinto Nord, mentre in curva Nord sono rimasti ancora pochi biglietti e si va verso il sold out dei settori popolari. Nel settore ospiti non ci saranno moltissimi tifosi dei blues, circa mille.

La gara contro l’Atletico Madrid?
Hanno uno stadio molto bello e quando ci saranno tutte le persone sarà un colpo d’occhio magnifico. Molto importante è la capienza, l’Atletico Madrid metterà a disposizione circa mille biglietti in più rispetto al Chelsea, ovvero 3500 posti. I numeri dei tifosi stanno aumentando, speriamo di continuare così. La prossima settimana pubblicheremo le informazioni per indicare meglio le varie fasi, partiremo ad inizio novembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti