Feliziani (resp. biglietteria As Roma): “Tutto esaurito per domani, in arrivo cinque mila tedeschi”

Carlo Feliziani

Carlo Feliziani, responsabile biglietteria della Roma, ha parlato a Roma Radio sulle questioni relative i tagliandi e alla sicurezza dello stadio: “Per la partita di domani sono finiti tutti i biglietti. Ci sarà il record storico di incasso. Ricordo che non sarà possibile per motivi di sicurezza, far introdurre persone su un altro settore rispetto a quello scritto sul loro biglietto. Ognuno si deve vedere la partita al proprio posto, specialmente in queste gare dove tutti i posti sono esauriti. Le scale o le gradinate devono restare libere per motivi di sicurezza, chiediamo la collaborazione dei nostri tifosi per iniziare la partita nella maniera migliore. Verranno più di cinquemila i tifosi tedeschi. Potranno usufruire di un settore molto capiente. Arriveranno tra stasera e domani, con tutti i mezzi possibili, ad eccezione ovviamente della nave”.

 

Non solo stadio Olimpico, la Roma si prepara anche alla trasferta europea a Monaco: “E’ già stato annunciato il sold out per la trasferta all’Allianz Arena. I biglietti sono finiti e diffido i tifosi a comprarli su siti strani. Per la trasferta ci saranno varie modalità per recarsi in Baviera: ci saranno charter, mezzi privati e treni. Saranno circa 3500 tifosi”.

 

Sulla partita contro la Sampdoria non ci sono ulteriori complicanze con la regolare cessione di biglietti per il settore ospiti: “Per la trasferta di Genova le vendite stanno andando avanti regolarmente, non ci sono problemi legata ai recenti problemi della città”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti