Fazio: “Siamo contenti del nostro lavoro. Eravamo tranquilli perché se giochiamo come sappiamo arrivano i 3 punti. Sul gol non ho visto l’arrivo di Cannavaro, ero sul primo palo”

sassuolo-roma-fazio

Federico Fazio, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Sassuolo-Roma 1-3. Queste le sue parole:

FAZIO A ROMA TV

Primo tempo poteva essere giocato in maniera diversa, nel secondo non c’è stata storia…
Si abbiamo subito subito il loro gol ma dopo siamo stati bravi ed eravamo tranquilli perché sapevamo che se giocavamo come sappiamo i 3 punti sarebbero arrivati, siamo contenti per il nostro lavoro.

Cosa è successo nel gol subito?
Io stavo sul primo palo e non ho viso Cannavaro che arrivava. Ma dopo siamo stati bravi e si è vista la nostra personalità e sono arrivati i 3 punti.

Come mai non guardavate l’uomo ma solo il pallone?
Eravamo praticamente uomo contro uomo, abbiamo perso di vista Cannavaro che ha fatto un buon movimento. Ma importante la nostra reazione che ha portato i 3 punti.

Che effetto fa sentirsi quasi insostituibile?
Grazie ma io devo continuare a lavorare così, la squadra sta in un buon momento e dobbiamo continuare con personalità tutti insieme e compatti come si è visto oggi, il campionato è lungo e dobbiamo avere regolarità per fare il nostro lavoro in ogni partita.

FAZIO IN ZONA MISTA

Florenzi?
Ho visto che sentiva molto dolore. Non so cosa ha, è stato sfortunato. E’ forte e un bravo ragazzo, sono sicuro che potrà recuperare per tornare più forte.

Cosa è cambiato tra primo e secondo tempo?
Abbiamo cominciato con la sorpresa del gol loro nella prima parte della partita. Dopo siamo stati bravi e si è vista la personalità di questa squadra, nella seconda parte. Abbiamo preso tre punti e siamo contenti, dobbiamo continuare così.

Chi ha sbagliato tra te e Manolas in occasione del gol?
E’ stata una giocata rapida, Cannavaro si era sganciato avanti, non l’ho rivista, l’abbiamo perso di vista. La cosa importante è che poi abbiamo fatto bene e siamo stati bravi. Dobbiamo continuare così.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti