Dzeko: “Dovremo impegnarci tutti di più. Non sarà facile vincere, ma ce la giocheremo” – VIDEO

Insieme a Di Francesco, ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato anche Edin Dzeko a proposito della sfida contro il Chelsea in programma domani. Queste le sue parole:

Che partita ti aspetti per domani?
Speriamo sia una bella partita domani, sia per me che per la squadra. Sicuramente nell’ultima partita non eravamo al meglio, potevamo dare tutti di più. Domani c’è un’altra grande partita e speriamo di fare di più e di ottenere un bel risultato.

Contro il Napoli ti sei trovato nuovamente un po’ solo?
Ancora con questa domanda? Dovevamo dare di più tutti, io per primo là davanti, ma penso che il Napoli in questo momento sia una squadra più forte di noi, dobbiamo ammetterlo. Poteva andare meglio, potevamo anche pareggiare in qualche occasione, ma dobbiamo andare avanti, adesso pensiamo al Chelsea.

Come si affronta il Chelsea? Anche a loro mancano dei giocatori importanti…
Mancano dei calciatori a loro e mancano anche a noi. Chi c’è c’è, dobbiamo giocare. Il Chelsea è una grande squadra, anno scorso hanno vinto il campionato in Inghilterra dove non è mai facile vincere e non lo sarà nemmeno per noi domani. Anche noi però abbiamo giocatori forti e proveremo a giocarcela.

Molti tifosi pensano che lo Scudetto sia già distante…
Siamo ancora all’inizio di campionato e non penso già alla fine. Credo che la strada giusta sia pensare gara dopo gara e adesso c’è il Chelsea.

LINK AL VIDEO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti