De Rossi: “Peccato aver perso due punti col Bologna. La Roma è forte ma il Napoli ha meritato il secondo posto, noi eravamo la. Vorrei ritrovare questi giocatori il prossimo anno, terrei tutti”

1milan-roma-de rossi bertolacci

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Milan-Roma 1-3. Queste le sue parole:

DE ROSSI A MEDIASET

Abbiati?
Anche se la serata non è stata eccezionale i tifosi hanno dato un giusto tributo ad un bravo portiere, un ragazzo che ha fatto la storia. Oggi sono stati bravi, un’altra volta erano stati meno bravi con una persona che lo meritava di più (Maldini, ndr), ma non devo giudicare io i tifosi del Milan.

Rimpianti?
La squadra è forte, ha passato un periodo negativo tra ottobre e dicembre, poi ci siamo tirati su e siamo venuti fuori da un momento di appannamento ritrovando la brillantezza. Credo che il Napoli abbia meritato il secondo posto, per gioco e qualità, ma eravamo la. Abbiamo perso due punti col Bologna, potevamo fare 10 gol con 3 pali, c’è rammarico, ma per come è andata la stagione è più giusto così.

Quasi un peccato finisca qui…
La forma si ritrova, il problema è ritrovare i giocatori la prossima stagione.

Cosa serve per vincere?
Non sono io a doverlo dire. C’è un allenatore forte, è venuto qui per vincere. Io terrei tutti quelli che ci sono, sarebbe già una grande campagna acquisti, poi ci sono mille variabili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti