Conte: “Dobbiamo essere contenti di aver raggiunto l’obiettivo degli ottavi di finale. Contro l’Atletico occasione per fare turnover” – VIDEO

L’allenatore del Chelsea Antonio Conte ha commentato la vittoria sul Qarabag e il conseguente passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Il successo dei Blues è arrivato poco prima della sconfitta della Roma al Wanda Metropolitano che ha consentito all’Atletico Madrid di alimentare ancora qualche speranza per il passaggio del turno. I colchoneros se la vedranno proprio contro gli inglesi a Stamford Bridge nell’ultima giornata e dovranno necessariamente vincere, sperando altresì che gli uomini di Di Francesco non avranno la meglio del Qarabag, già eliminato. Queste le parole del tecnico italiano rilasciate al sito ufficiale della società londinese:

Dobbiamo essere contenti di aver raggiunto il primo obiettivo, ossia il passaggio del turno. Abbiamo così evitato che la sfida contro l’Atletico Madrid sia decisiva, sarà una buona occasione per cambiare alcuni miei giocatori. Stasera (ieri, ndr) ho fatto molte rotazioni  e vedere che ogni singolo giocatore risponde bene è fantastico per me”.

GUARDA IL VIDEO 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti