Bordin: “Questa Supercoppa ce la siamo meritata. Siamo una grandissima squadra e spero di alzare un altro tricolore. Vincere all’Olimpico è un sogno” – VIDEO

roma-inter-primavera-bordin

Alessandro Bordin, centrocampista della Roma Primavera, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Inter 4-0. Queste le sue parole:

BORDIN IN ZONA MISTA

Il pubblico vi ha caricato…
E’ stata la prima cosa, era la prima volta che giocavo all’Olimpico e vedere un pubblico del genere ti mette una carica assurda.

Vi aspettavate una vittoria così ampia?
Noi non ci aspettiamo mai niente perché comunque l’Inter è una grandissima squadra poi ci abbiamo messo il cuore e si sono visti i risultati.

Obiettivi futuri?
Pensiamo piano piano a Youth League, campionato e Coppa Italia. Speriamo di vincere lo scudetto e anche la Youth League sarebbe un sogno.

La dedica a Florenzi?
E’ un grandissimo giocatore e persona. Mi dispiace per l’infortuno e gli faccio un in bocca al lupo per la prossima stagione.

Quante chance ti dai per la prima squadra
Ancora no perché bisogna migliorare giorno per giorno. Il sogno è unico, sono 8 anni che gioco alla Roma e sarebbe un sogno enorme.

BORDIN A ROMA TV

Un’emozione grandissima vincere la Supercoppa, ce la siamo meritata, anche quest’anno siamo una grandissima squadra, qualità, quantità e tanta voglia di vincere. Spero che sia una delle tante coppe di quest’anno.

Non c’è stata partita…
L’Inter è una grandissima squadra, non è facile da battere, siamo andati in difficoltà all’inizio, poi col passare dei minuti sono arrivati i primi due gol e poi gli altri due. Siamo una grandissima squadra, ogni ruolo siamo al completo, siamo tutti grandi giocatori, spero di alzare un altro tricolore.

Cosa vuol dire vincere all’Olimpico?
Tutto, è un sogno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti