AS Roma, primo allenamento della stagione. Lavoro tecnico con il pallone – FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Partiti! Oggi 5 luglio si è aperta la nuova stagione dell’AS Roma, la terza sotto la guida di Rudi Garcia. Questa mattina, dalle 8:00 alle 9:00, i giocatori giallorossi sono giunti a Trigoria per il raduno 2015-16. Sveglia presto anche per diversi tifosi che fuori dai cancelli hanno accolto di buon ora l’arrivo dei giallorossi. Yanga-Mbiwa è stato primo a varcare la soglia del Fulvio Bernardini, proprio lui, l’eroe del derby che ha di fatto consegnato alla Roma il secondo posto e l’accesso diretto alla Champions League.

Tra i primissimi, come al solito, anche il capitano Francesco Totti, veterano ultra-ventennale dei ritiri AS Roma. Poi alla spicciolata tutti gli altri. Prima i saluti di rito, un meeting in sala riunioni, poi le prime dichiarazioni di Rudi Garcia a Roma Tv. A seguire le visite mediche dei giallorossi a gruppi presso Villa Stuart e il pranzo insieme a Trigoria.

Alle 17:00 la squadra è scesa in campo per il primo allenamento del 2015-16. I calciatori, dopo una prima fase di riscaldamento, hanno svolto del lavoro tecnico con il pallone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti