Ancelotti: “Contro un Liverpool così in forma per la Roma sarà dura. I giallorossi visti con il Barcellona però possono arrivare in finale”

L’ex centrocampista della Roma Carlo Ancelotti ha parlato dell’attesissima semifinale di Champions League tra i giallorossi ed il Liverpool. L’allenatore, al momento svincolato, ha voluto ricordare la finale del 1984 che lui stesso saltò per infortunio. Queste le sue parole a margine dell’evento “Match for Solidariety“:

Non giocai quella finale perché ero infortunato, per quello la Roma ha perso, perché non giocavo io (ride, ndr). Però ero lì e Roma-Liverpool è sempre un ricordo per me triste, così come per tutti i tifosi della Roma. Una volta a Roma ho detto che il calcio dà sempre l’opportunità di una rivincita. E questa per la Roma è la possibilità non dico di cancellare, perché quello non si cancella, ma per una rivalsa. Sarà dura perché il Liverpool è in ottima forma, però la Roma ha fatto bene con il Barcellona e può sperare di arrivare in finale”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti