Allenamento Villarreal. Tattica durante l’ultima sessione prima della partita contro la Roma – FOTO

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Momento di rifinitura per il Villarreal che scende in campo dopo la conferenza di Escribà che è stato accompagnato da una vecchia conoscenza della Roma, Josè Angel. La sessione è cominciata con una riunione tecnica a metà campo coi giocatori schierati in cerchio attorno al mister. Si parte, poi, con un riscaldamento atletico seguito da un lavoro, sempre di riscaldamento, col pallone e da un torello. I portieri inizialmente si sono allenati a parte col preparatore prima di unirsi al gruppo per la fase tattica, in cui il Villarreal ha svolto una partita a campo ridotto sui 50 metri di larghezza.

Domani Escribà effettuerà qualche cambio rispetto al match di andata con Andres che in porta subentra a Sergio Asenjo. Tornerà protagonista Josè Angel che agirà sulla sinistra, come Soriano, escluso per motivi disciplinari una settimana fa. Si rivede in campo anche Soldado che ha recuperato completamente dall’infortunio.

Villarreal (4-4-2): Andres; Mario, Alvaro, Vicotr Ruiz, Josè Angel; Dos Santos, Bruno, Rodrigo, Soriano; Soldado, Bakambu.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti