Allenamento Roma. Lavoro individuale per Keita e Torosidis. Domani giornata decisiva per il maliano. Florenzi si allena con i compagni. In grande spolvero Dzeko

allenamento roma pjanic nainggolan

La Roma è scesa in campo per la seduta di allenamento odierna per preparare la partita di domenica alle 12:30 allo Stadio Olimpico contro il Chievo. Dopo aver visionato alcuni video i ragazzi di Spalletti hanno effettuato una partitella a un tocco, esercitazioni su inferiorità e superiorità numerica e una partita finaleKeita e Torosidis, che potrebbe rientrare in gruppo da domani, hanno svolto lavoro individuale, mentre è pienamente recuperato Florenzi, che si è allenato regolarmente con i compagni.

Vainqueur (trauma contusivo alla coscia sinistra) e Gyomber (influenza) hanno lavorato con il resto della squadra e sono recuperati per la sfida di domenica. Ancora assente Torosidis che ha lavorato prima in palestra e poi sul campo, domani dovrebbe riaggregarsi alla squadra. Qualche problema in più per Keita, domani sarà una giornata decisiva per valutare le sue condizioni. L’allenamento del resto della squadra è iniziato in sala video, dove si è studiato il Chievo di Maran. Poi riscaldamento con Darcy Norman, seguito da una partitella ad un tocco a campo ridotto 11 vs 11 con Gyomber jolly. Hanno vinto i blu 3 a 1 con doppietta di Perotti e gol di Iago Falque. Per i gialli ha segnato Dzeko, che continua a mettersi in luce grazie al suo ottimo stato di forma. Poi fase tattica con esercitazioni sulla superiorità ed inferiorità numerica. Partitella finale a trequarti campo. Gialli: De Sanctis, Florenzi, Rudiger, Castan, Emerson, Vainqueur, De Rossi, Salah, Nainggolan, El Shaarawy e Dzeko. Blu: Szczesny, Maicon, Manolas, Zukanovic, Digne, Strootman, Pjanic, Iago Falque, Perotti, Ucan, Totti. Partitella a ritmi alti finita 0-0.

Roma TV

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti